36^ Mese della prevenzione dentale, ottobre 2016

Anche quest’anno Odontoiatri Associati aderisce al mese della prevenzione dentale promosso da ANDI e Mentadent.

Il mese della prevenzione ha già raggiunto la 36^ edizione, e partecipando a questa iniziativa rinnoviamo il nostro impegno quotidiano verso una salute consapevole e controlli accessibili, anche per chi abitualmente non frequenta studi dentistici o non segue un adeguato percorso preventivo.

COSA COMPRENDE IL PROGRAMMA >>

Il programma di prevenzione prevede la visita di controllo gratuita, l’unico mezzo veramente efficace contro i principali problemi orali.

A quel punto potremo suggerire un percorso da portare avanti durante il corso dell’anno, che comprende alcune importanti prestazioni odontoiatriche di natura preventiva, offerte a importi privilegiati.

Per informazioni e prenotazione, contattaci allo 051 863310

denti

PERCHE’ PREVENIRE:

Come ricorda ANDI, la prevenzione è la cura migliore per la salute dei denti e di conseguenza per tutto il corpo.

Ricordiamo che le malattie dentali sono la causa di disturbi spesso importanti e che riguardano la salute generale.

Non si può dimenticare che i parti prematuri hanno un’incidenza di 7 volte più alta nelle donne affette da parodontopatie o il forte legame tra parodontite e malattie cardiovascolari.

Anche ai più piccoli deve essere insegnata l’importanza dell’igiene orale, trasmettendo loro le buone pratiche quotidiane consigliate dal dentista in occasione della visita.

Il mese della prevenzione dentale è l’occasione perfetta per effettuare un controllo grazie alle visite dentistiche gratuite offerte dallo studio: prevenire è sempre meglio che curare!

mese della prevenzione dentale bologna

Pubblicato in Novità, Promozioni